Feeder s04e18 – Okonomiyaki

I radioascoltatori più affezionati lo sapranno già, una delle grandi passioni di Feeder è la cucina giapponese. E infatti quella che vedere qui sopra non è una classica frittata, ma bensì un’okonomiyaki (la ricetta con cui l’abbiamo preparata è, al solito, di cavoletto di bruxelles). Mentre spadellavamo abbiamo parlato di:

La playslit della serata:

Scarica_feeder
itunes_feederPer gli amici del podcast: ora abbiamo una pagina su iTunes. L’icona qui a lato vi porterà direttamente là. L’abbonamento è gratuito e ogni settimana scaricherete automaticamente la nuova puntata. Per tutti gli altri permane il metodo tradizionale.
Per gli amici del podcast: abbiamo una pagina su iTunes. L’icona qui a fianco vi porterà direttamente là. L’abbonamento è gratis.

3 thoughts on “Feeder s04e18 – Okonomiyaki

  1. Niente male, niente male. La base è facilissima da preparare. La questione è tutta su quello che ci si mette sopra, ovviamente. Con la pancetta non è male ma credo che ci si possa impegnare di più. E ci vorrebbe la salsa onkonomiyaki…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>