Feeder s03e17 – Linguine con cavoletti, limone e timo

linguine
Pescare una bella ricetta da cavolettodibruxelles e cucinarla in puntata sta diventando uno dei nostri sport preferiti. E così abbiamo fatto anche questa settimana, con l’aiuto di un paio di amiche (Laura e Ilaria) abbiamo preparato delle linguine con cavoletti, limone e timo. Abbiamo condito la preparazione con abbondanti racconti:

La playlist della serata:

  • Can’t Stand Me Now – The Libertines
  • Whenever, Wherever – Chrisitian Ice
  • Sempre Uguale a Mai – Dente
  • Rocks and Daggers – Noah and the Whale
  • I Don’t Feel Like Dancing – Hayseed Dixie

Ci siamo scordati di bruciare le bacche di ginepro in onore al dio delle webcam e quindi niente vodcast per questa puntata.

pod-feeder1Per gli amici del podcast: Copiando l’indirizzo del feed rss di Feeder (http://feederturbo.wordpress.com/feed/) in iTunes (avanzate -> Iscriviti al podcast…) potrete godere in completa autonomia del gusto delicato di un podcast consegnato direttamente sulla porta di casa, ancora caldo e pronto per essere infilato nei vostri ipod.
Per gli amici del podcast: abbiamo una pagina su iTunes. L’icona qui a fianco vi porterà direttamente là. L’abbonamento è gratis.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>